Villa Dalila

_MG_1425-23-5
piantina

Si tratta di un appartamento privato a circa 1 km dal centro storico di Riva del Garda, a soli 500 metri dalla spiaggia e dal lago.
L’appartamento è situato in una villa, molto tranquillo e lontano dal traffico, ma sempre vicino ai servizi come il supermercato, banca, ecc. Ideale per le famiglie e gli sportivi.

L’appartamento (ca. 80 m2) è arredato con semplicità e dispone di 2 camere da letto: la camera con letto matrimoniale ha servizi privati con vasca, mentre l’altra camera ha 2 letti singoli e servizi privati con doccia, un ampio soggiorno con un divano, caminetto, TV satellitare, cucina (con frigo-congelatore, forno, lavastoviglie, forno a microonde), riscaldamento, aria condizionata, ampio giardino con tavolo esterno, 2 sdraio e un ombrellone a vostra disposizione.
Gli ospiti possono usufruire del parcheggio privato all’aperto oppure del garage, e del deposito coperto per biciclette o su richiesta locale chiuso.

Gli ospiti hanno accesso gratuito alla piscina interna ed esterna presso l’Hotel Savoy Palace **** (circa 400m dalla villa) e su richiesta noleggio bici gratuito.

Use the https://admission-writer.com top left menu to change text font, background colour, and save your work.